Campidoglio Bistro

Il nostro Bistrò

Situato all’interno della chiesa di San Marco alle Carceri, del XXI secolo, il Campidoglio Bistrò, noto locale per aperitivi, cambia veste e si rinnova, senza perdere lo storico fascino.
Diviso su due livelli, al piano inferiore, il Bistrò dove si puo’ godere di un ambiente rilassato, in stile parigino, nella sala dell’affresco si puo’ fare un aperitivo con un buon bicchiere di vino e stuzzicare con salumi, formaggi e tartine.

Al ristorante gourmet ad attendervi Samantha Ceraldi; l’atmosfera diventa più intima e riservata, cambia anche la cucina, sempre sotto la guida di Marco Dandrea, Chef Patron della storica Trattoria Al Pompiere, volta a valorizzare con eleganza i piatti tipici della cucina veneta, con proposte di carne, di pesce di lago e di mare.
Non meno importanza viene data alla proposta vini, ospitata nella splendida cantina a vista, che vanta più di 400 etichette, scelte dal Sommelier Fabrizio Franzoi, eterno apprendista, che fa dell’abbinamento gastronomico cibo-bevande la sua missione.
Per concludere l’esperienza è d’obbligo, a fine pasto, degustare il caffè, selezionato dal “Laboratorio di Torrefazione Giamaica” di Verona, fondata dal Maestro Gianni Frasi.

Per chi gradisse terminare la serata con stile, accomodandosi nella sala bar è possibile provare cocktail internazionali e personalizzati, assaporare un buon gin tonic oppure un’acqua vite di classe. Diverse sono le sale che si attraversano durante una visita in questo luogo, ognuna caratterizzata da personalità e stile propri, tutte legate dalla grande attenzione al servizio e la continua ricerca della massima qualità.